
Vi parlo - oggi - di questo appartamento immerso in un’atmosfera tranquilla e fuori dal tempo, con il sole, i gatti e, in lontananza, la lanterna. Raggiungiamo lo stabile scendendo dal passo dell’osservatorio verso Principe, nella tipica "creuza" di salita Oregina. La casa ha un bel giardino col perimetro floreale, ordinato e molto godibile. Smog e rumore sono lontani. Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. Tutto è in ottime condizioni, pavimenti in graniglia, porte a doppia anta sottile, bagno e cucina ordinati. Lo stabile è stato completamente ristrutturato con il bonus 110. Facciate, tetto, finestre, persiane... tutto nuovo. La classe energetica è "B", cosa piuttosto rara, ottimale, quindi la gestione energetica. Tranquillità e aria pulita. e siamo in città......