L´ immobiliare
Agenzia immobiliare genova appartamenti in vendita centro foce albaro sturla quarto quinto

Mario Farinella agenzia immobiliare genova | farinella immobiliare | mario farinella immobiliare L´ immobiliare

L´ immobiliare

Farinella Immobiliare è un´agenzia immobiliare che si occupa del complesso mondo delle compravendite e degli affitti di immobili.

E´ presente sul mercato immobiliare della città di Genova dal 1985, fornendo un preciso servizio di intermediazione al  fine di definire compravendite e locazioni oneste, sicure, trasparenti.

Formata da persone competenti ed esperte che da decenni operano sul mercato della città, ogni anno segue corsi di aggiornamento attraverso le associazioni di categoria ed altro, alfine di poter conoscere, per mettere al servizio del cliente, le costanti evoluzioni commerciali e legali relative al complesso mondo immobiliare.

E´ inoltre associata da decenni alla FIAIP ( Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ).

La Sede, nel centro cittadino, si trova nelle immediate adiacenze di via XX Settembre e della stazione ferroviaria di Genova Brignole, è raggiungibile con ogni mezzo, ed offre una grande visibilità dei suoi immobili attraverso i principali canali pubblicitari, sia sulla carta stampata (IL SECOLO XIX, RACCOLTACASE, ) che attraverso il WEB, www.farinellaimmobiliare.com

Unitamente alla commercializzazione di immobili, Farinella immobiliare fornisce consulenze in collaborazione con

architetti e geometri, avvocati e notai per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti, tutto ciò con le necessarie discrezione e professionalità.

 

Mario Farinella Immobiliare Genova Via Colombo 45A/R 16121 Genova iscritta al ruolo presso la C.C.I.A.A. di Genova. C.F.e Partita IVA 01742970997 R.E.A Genova N. 433172 - polizza responsabilita´ civile a tutela dei clienti.

Sede Via Colombo 45A/R 16121 Genova.

 

 

    Loading...